sabato, Settembre 14, 2024

Nuova livrea Alfa Romeo in Belgio.

Nuova livrea Alfa Romeo in Belgio
Crediti foto: Alfa Romeo F1 Team

Nuova livrea Alfa Romeo in Belgio. Il team avrà una nuova livrea speciale che celebra la sua partnership con lo sponsor KICK.

Le C43 del team di Valtteri Bottas e Zhou Guanyu sfoggeranno un look aggiornato con accenti verde neon e branding aggiuntivo, rendendo l’auto riconoscibile sulla griglia di Spa il prossimo fine settimana, grazie a questi colori accesi.

La partnership del team con KICK è stata annunciata all’inizio dell’anno. La seguente azienda è una piattaforma streaming che in sette mesi di vita ha accumulato oltre 14 milioni di utenti

L’Alfa Romeo F1 C43 in livrea KICK Streaming sarà inoltre messa a disposizione di tutti i giocatori del nuovo videogioco F1 23, che avranno la possibilità di scaricare l’auto in-game durante il mese di agosto.

LEGGI ANCHE: F1 23 patch 1.08 – Ripristinate tutte le classifiche prove a tempo.

Nuova livrea Alfa Romeo in Belgio – Alessandro Alunni Bravi, Rappresentante del Team:

“KICK ha sconvolto il suo settore di mercato sin dal suo inizio, e la livrea che hanno creato per noi per Spa si inserisce in questa filosofia: è diversa, colpisce, è qualcosa progettato per essere diverso e creare attenzione.

“La loro attenzione per i creatori, che è esemplificata molto chiaramente dalla livrea stessa dell’auto, non è dissimile da come operiamo come squadra: la nostra forza, e la forza della piattaforma, è grande solo quanto quella di coloro che vi contribuiscono – nel nostro caso, i membri del nostro team a bordo pista e a casa.

“KICK ha ridefinito lo streaming nel suo mondo e sta portando la sua innovazione anche al nostro team Esports, con un programma ambizioso per il F1 Esports Pro Championship di quest’anno: siamo felici di celebrare il loro lavoro con una livrea altrettanto dirompente per questo fine settimana.”

Nuova livrea Alfa Romeo in Belgio.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Ti potrebbe interessare anche: