Nuova livrea Alfa Romeo a Baku, si festeggia l’arrivo della Tonale negli Showroom.

Alfa Romeo a Baku
Crediti foto: Xavi Bonilla / DPPI

Il giovedì di gara a Baku ha rivelato delle sorprese con Alfa Romeo che ha presentato una nuova livrea in onore dell’arrivo della Tonale negli Showroom.

Nel fine settimana Alfa Romeo Tonale esordirà in tutti gli showroom dei principali mercati europei. Negli stessi giorni il team Alfa Romeo di F1 affronterà il gran premio di Baku “vestendo” la monoposto C42 di un’affascinante livrea tricolore che celebrerà lo storico momento.

La livrea rende omaggio a Tonale, la prima C-SUV elettrificata del marchio, che segna la metamorfosi del brand verso una nuova era.

LEGGI ANCHE: F1 Manager 2022, rilasciato il gameplay trailer

La livrea presenta la bandiera italiana, il verde ricopre la zona del motore con un taglio diagonale. Qui trovano posto la storica scritta Alfa Romeo e, poco sotto, la scritta Tonale.

Una linea bianca parte dall’alto dell’engine cover, scende verso il basso e si proietta in avanti, generando, al di sotto di essa, l’inequivocabile firma luminosa dei proiettori anteriori di Alfa Romeo Tonale. E nella parte alta, appoggiandosi alla diagonale di incontro tra il verde ed il bianco, svetta il simbolo leggendario del Quadrifoglio. Infine, il rosso non cambia rimane come negli altri Gp.

GALLERIA

Crediti foto: Xavi Bonilla / DPPI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Concomitanza F1 e Le Mans, e ora?

Ven Giu 10 , 2022
TweetSharePin La F1 e la 24 Ore di Le Mans si trovano in conflitto, almeno per la giornata di sabato dove qualifiche di F1 a Baku e partenza di Le Mans sono in concomitanza. Il Gran Premio di Azerbaijan a Baku e la 24 Ore di Le Mans si disputeranno […]

Motor Racing League plugin by Ian Haycox