Nuova Lamborghini Huracan Super Trofeo EVO2. Tutte le informazioni

Lamborghini presenta la Huracan Super Trofeo EVO2, nuova versione della vettura da corsa che sarà unica protagonista delle tre serie continentali del campionato Lamborghini a partire dal 2022.

La nuova vettura Lamborghini debutterà in pubblico il 28 maggio a Le Castellet, in occasione del secondo round stagionale del Lamborghini Super Trofeo Europe. Il prezzo per il mercato europeo è di 250.000 euro tasse escluse; i clienti avranno la possibilità di aggiornare le Huracan Super Trofeo EVO con un kit dedicato disponibile da inizio 2022.

LEGGI ANCHE: Quanto costa mantenere una Lamborghini Aventador?

DESIGN

Dal punto di vista estetico la Huracan Super Trofeo EVO2 estremizza il design delle precedenti generazioni, anticipando stilemi che debutteranno sulle stradali nei prossimi anni.

L’anteriore è caratterizzato da nuovi gruppi ottici full LED dal design esagonale che raccorda le pinne in carbonio e rafforza il legame stilistico con la Huracan STO. Inedite anche le prese d’aria “air curtain”, che ottimizzano i flussi d’aria, mantenendoli aderenti alle fiancate, e la resistenza aerodinamica.

Il posteriore sfoggia l’ampia ala in carbonio.

MOTORE

Lamborghini Huracan Super Trofeo EVO2 monta un motore V10 aspirato 5.2 litri che eroga una potenza massima di 620 cv, da gestire con cambio sequenziale a 6 marce X-Trac e abbinato alla trazione posteriore.

Lamborghini Huracán Super Trofeo EVO2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Alonso regala il suo casco a George Russell.

Mer Mag 26 , 2021
TweetSharePinIl due volte campione del mondo Fernando Alonso, dopo il Gp di Monaco, ha voluto fare uno scambio di caschi con il pilota della Williams George Russell. “George, sei forte !! Future World Champ”, si legge nel messaggio di Alonso sul casco regalato al giovane inglese. LEGGI ANCHE: Gp Monaco […]