Nuova Kia Sportage: grande evoluzione.

Kia ha svelato oggi le prime immagini ufficiali della nuova Sportage. La nuova vettura di Seul sarà commercializzata in Italia all’inizio del 2022.

DESIGN

Nella parte anteriore della nuova Kia Sportage spicca fin dal primo sguardo la griglia nera ben definita che si estende su tutta la larghezza. L’estesa griglia mostra i distintivi DRL (luci diurne) a forma di boomerang futuristici che fungono da solido sostegno ai gruppi ottici anteriori.

Nella vista posteriore il nuovissimo Sportage ha struttura larga. I passaruota posteriori si congiungono alle luci posteriori. I gruppi ottici presentano un taglio e sono collegati con una sottile linea orizzontale.

LEGGI ANCHE: Presentata BMW iX – 630 i Km di autonomia.

INTERNI

Gli interni si presentano con il nuovo display curvo con pad touchscreen ultrasottile. Il display curvo si estende nella parte anteriore dello Sportage.

La console centrale è posizionata in modo da servire meglio le esigenze del guidatore e del passeggero. La console offre ampio spazio di archiviazione, permette immediata configurazione del sistema operativo, piacevoli interruttori soft-touch, questi ultimi posti su un profilo rialzato accanto al quadrante della trasmissione shift-by-wire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Nuove informazioni sulla Nuova Renault Megane E-Tech Electric.

Mar Giu 8 , 2021
TweetSharePinLa Renault ha iniziato la pre-produzione della Megane E-Tech Electric, ma che da ora si chiamerà Megane-e. I nuovi veicoli saranno prodotti nello stabilimento di Douai, tutti i veicoli preserie saranno decorati con un motivo inedito realizzato su misura da Renault Design. LEGGI ANCHE: Nuova Kia Sportage – grande evoluzione. NUOVI INFORMAZIONI Basata […]