Nuova immagine della Lancia Ypsilon 2024.

Nuova immagine della nuova Lancia Ypsilon 2024.
Crediti foto: Lancia

Nuova immagine della nuova Lancia Ypsilon 2024. Oggi è stata presentata la seconda immagine della Nuova Lancia Ypsilon, che fa seguito al debutto avvenuto lo scorso 27 novembre in occasione del 117° anniversario del marchio.

Il fulcro di questa nuova immagine è il frontale della vettura, che, in linea con l’anticipazione offerta da Lancia Pu+Ra HPE, sfoggia l’iconico calice Lancia. Quest’ultimo, parte integrante della ricca tradizione del marchio, è stato reinterpretato in chiave moderna, proiettandolo verso il futuro attraverso l’uso di tre raggi di luce LED.

LEGGI ANCHE: Race for Glory, film sul successo Lancia nel Rally.

Il calice avvolge in maniera simbolica la nuova scritta Lancia, realizzata con finitura inox satinata e caratterizzata da un carattere originale ispirato al mondo della moda.

Il modello completo sarà svelato nel febbraio del 2024 durante l’esclusiva presentazione della NUOVA LANCIA YPSILON EDIZIONE LIMITATA CASSINA. Equipaggiata con una motorizzazione 100% BEV, questa edizione sarà disponibile in soli 1906 esemplari numerati e certificati, rappresentando così il primo passo tangibile nel percorso di rinascita del marchio.

Nuova immagine della Lancia Ypsilon 2024.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *