Nuova Citroen C3 per l’India e il Sud America.

Citroen ha scelto il Sud America e l’India per lanciare la nuova C3. Infatti, la Nuova C3 è un modello progettato, sviluppato e prodotto da e per l’India e il Sud America.

La nuova C3 sarà lanciata nella prima metà del 2022 e amplierà la gamma Citroën in India e rafforzerà la sua posizione in Sud America, in particolare in Brasile e in Argentina. Anche i paesi dell’America Latina accoglieranno la Nuova C3, tra cui Cile, Colombia, Uruguay, Perù ed Ecuador.

LEGGI ANCHE: Nuova Citroen C5 X – stile innovativo. Tutte le informazioni.

Nuova Citroen C3

Compatta e lunga meno di 4 metri, questo lo stile unico della Nuova C3. Caratterizzata anche dalla posizione alta del cofano e dal design della griglia anteriore.

Presenta una firma luminosa che diventano barre cromate e continuano per tutta la larghezza del veicolo fino ai fari e poi si separano per formare una Y alle estremità.

I lati del veicolo sono muscolosi, messi in risalto da pannelli protettivi, ormai di tradizione, scolpiti nella carrozzeria.

L’altezza da terra è maggiore e serve per evitare di graffiare il sottoscocca, che si potrebbe danneggiare su strade sconnesse.

INTERNI

Nuova C3 è dotata di pratici vani portaoggetti, tra cui un bagagliaio da 315 litri. Inoltre, la nuova vettura francese presenta un touchscreen da 10” pollici che offre la funzione Mirror Screen. Compatibile con Apple CarPlay e Android Auto.

Crediti foto: CITROËN  Communication / DR et CITROËN Sport Communication

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

FP3, Gp San Marino: Bagnaia davanti a tutti, secondo Quartararo.

Sab Set 18 , 2021
TweetSharePinFP3, Gp San Marino: Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team) chiude la FP3 da primo con il miglior giro, davanti al leader del mondiale Fabio Quartararo (Monster Energy Yamaha MotoGP). Francesco Bagnaia affronterà le qualifiche di sabato come il pilota più veloce della classe regina. 1:31.936 il tempo registrato da Pecco […]