Nuova BMW Serie 2 Coupé: prime informazioni.

Nuova BMW Serie 2 Coupé

La nuova BMW Serie 2 Coupé è alla sua fase finale prima di essere messa sul mercato. La fase finale del processo di sviluppo in serie per la nuova edizione della BMW Serie 2 Coupé è iniziata con i test dinamici e la messa a punto dei suoi sistemi di trasmissione e sospensioni in condizioni di pista.

LEGGI ANCHE: BMW M2 CS Racing Cup – Il via alla prima stagione del campionato monomarca.

MOTORE

Il modello di punta della BMW M240i xDrive Coupé trae la sua coppia motrice da un motore a benzina a 6 cilindri in linea estremamente potente con Tecnologia BMW TwinPower Turbo.

La trazione, tanto spontanea quanto potente, genera una potenza massima di 374 CV (275 kW) ed è abbinata a una trasmissione Steptronic Sport a 8 rapporti. Il modello BMW M mette la sua potenza sulla strada utilizzando il sistema di trazione integrale BMW xDrive.

Nuova BMW Serie 2 Coupé

ASSETTO

Tutte le varianti di modello della nuova Serie 2 Coupé beneficiano di una struttura della carrozzeria particolarmente resistente alla torsione. La rigidità torsionale statica è stata aumentata di circa il 12% rispetto al modello precedente.

Tutte le varianti di modello della nuova BMW Serie 2 Coupé sono inoltre dotate di serie di ammortizzatori dipendenti dalla corsa, la cui messa a punto porta a un equilibrio notevolmente ottimizzato tra sportività e comfort di marcia.

Quando si guida su grandi dossi, i movimenti del corpo sono controllati da forze di smorzamento corrispondentemente più elevate. Un telaio adattivo M è offerto come opzione per la nuova BMW Serie 2 Coupé. I suoi ammortizzatori a controllo elettronico offrono la possibilità di attivare la mappatura appropriata per una guida sia sportiva che orientata al comfort.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Gp Monaco 2021: Orari e programmi.

Mar Mag 18 , 2021
TweetSharePin Gp Monaco 2021 – Orari e programmi: Dopo una lotta fantastica tra Verstappen e Hamilton al Gp della Spagna, andiamo a Monaco, in una pista totalmente diversa da quello dello scorso Gran Premio. Si inizia mercoledì 19 Maggio con la conferenza stampa piloti. Giovedì 20 Maggio tocca alla pista, […]