Nuova Alfa Romeo Stelvio: serie speciale “6C Villa d’Este”.

Debutta la nuova Alfa Romeo Stelvio “6C Villa d’Este”. Di quest’esclusiva sono disponibili, in Italia, 85 esemplari che si caratterizzano per contenuti estetici a partire dalla livrea heritage “Rosso Etna” tristrato.

Questa versione a tiratura limitata del SUV di Alfa Romeo è ispirata nei colori e nei dettagli all’eleganza del modello 6C 2500 SS Coupé prodotto da Alfa Romeo negli anni 40.

Stelvio “6C Villa d’Este” sarà disponibile per soli 85 fortunati. E potranno salire a bordo di un SUV che ha come motore il propulsore 2.2 Turbo Diesel da 210 CV, 4 cilindri in alluminio con albero di trasmissione in carbonio, abbinato al cambio automatico a 8 marce e alla trazione integrale Q4. Oltre alla livrea, Stelvio “6C Villa d’Este” si caratterizza per le cornici cromate dei finestrini laterali e per i cerchi di lega leggera da 21” a cinque fori.

LEGGI ANCHE: BMW i Vision Circular, la compatta del 2040.

All’interno, i sedili, di pelle e regolabili elettricamente, presentano il ricamo “6C Villa d’Este” sui poggiatesta anteriore, oltre a impunture specifiche, e sulla plancia spiccano ricamo e silhouette della 6C 2500 SS “Villa d’Este”. Inoltre, sono di serie le palette del cambio automatico in alluminio solidali al piantone dello sterzo. Non mancano ovviamente i sistemi ADAS di secondo livello, la retrocamera posteriore con griglie dinamiche, i sensori anteriori e posteriori, il wireless charger e il portellone posteriore ad azionamento automatico.

Il listino di Stelvio “6C Villa d’Este” è di 73.100 Euro, e il SUV è già disponibile nelle concessionarie Alfa Romeo: sono disponibili per l’Italia 85 esemplari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Christine Feuell nuovo CEO di Chrysler.

Mar Set 7 , 2021
TweetSharePinStellantis annuncia che Christine Feuell, il prossimo 13 settembre, diventera CEO del marchio Chrysler, riferendo al CEO Carlos Tavares. Christine Feuell ha ricoperto ruoli di sempre maggior responsabilità nei comparti Vendite, Marketing, Product Management e P&L Leadership presso Ford, Johnson Controls e Honeywell. Carlos Tavares, CEO di Stellantis, ha dichiarato: […]