Nuova 500X Dolcevita, le versioni Cross e Sport sono open air.

Dopo le esclusive Yacht Club Capri e Dolcevita Launch Edition, la proposta open air “Dolcevita” con capote soft-top di 500X approda anche sugli allestimenti Cross e Sport.

Il soft top in tela “Dolcevita” si apre in 15 secondi, anche durante la guida e sino a 100 km/h, ed è progettato per mantenere immutata la capacità di carico del bagagliaio. Disponibile nei colori nero, grigio e rosso, da abbinare ai 10 colori di carrozzeria in gamma.

500X Cross e Sport con soft top “Dolcevita” affiancano da oggi le versioni d’esordio, lanciate meno di due mesi fa. La Yacht Club Capri è equipaggiata con capote blu e dettagli blu come la “linea di bellezza” e i cerchi da 18”. I cerchi ruota sono in lega da 18” con dettagli blu.

La gamma motori si compone di due propulsori a benzina – i Firefly da un litro e 120 CV e 1,3 litri da 150 CV – e due diesel Multijet da 1,3 litri e 95 CV e 1,6 da 130 CV.

LEGGI ANCHE: Honda HR-V e:HEV Full Hybrid in anteprima alla Design Week di Milano.

La versione Cult è caratterizzata da una palette di colori vivaci abbinata internamente ai nuovi tessuti dei  sedili blu con monogramma FIAT stampato sulla parte centrale della seduta, e la plancia dedicata nel nuovo colore “Techno” blu.

L’allestimento Connect ha di serie il sistema infotainment Uconnect da 7” con radio DAB e Apple CarPlay e Android Auto. Nuovi i sedili “Flashy” neri con volante in techno pelle e i cerchi in lega da 17”. Fanno parte della dotazione, inoltre, i vetri oscurati, fendinebbia e LED DRL.

La 500X, nell’allestimento Cross, esordiscono i nuovi sedili con fascia centrale con trama Camouflage e inserti in vinile e, di serie, i cerchi in lega da 18”, le barre sul tetto, l’aria condizionata automatica e i sensori di parcheggio.

Il top di gamma è rappresentato dall’allestimento Sport, con cerchi in lega da 18” in nero brunito lavorato, minigonne laterali, spoiler posteriore, nuovi sedili sportivi in tessuto nero con logo 500 rosso, climatizzatore automatico, nuova plancia Titanio opaca, TFT da 7” e fendinebbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Teaser di una nuova Citroen per l'India e per l'America del Sud.

Mar Set 14 , 2021
TweetSharePinLa Citroen ha diffuso il teaser di un nuovo modello e sarà prodotta per il mercato Indiano e per quello del Sud America. La vettura sarà svelata in anteprima online il 16 settembre. L’immagine ufficiale mostra solo il frontale dell’auto e sapremo molto di più il 16 di settembre. LEGGI ANCHE: Nuova […]