Novità F1 2024: sospensioni, gomme e aerodinamica più realistiche.
Caos al Gp di Monaco 2024: Ocon si scusa per l’incidenteMaggio 26, 2024Maggio 26, 2024 Gp Monaco F1 2024 giro veloce: Super tempo per Hamilton, Zhou 3°.Maggio 26, 2024Maggio 26, 2024 Leclerc vince a Monaco 2024, vittoria emozionante.Maggio 26, 2024Maggio 26, 2024 Diretta Gp Monaco 2024, live timing.Maggio 26, 2024Maggio 26, 2024 Haas squalificata a Monaco 2024: Magnussen e Hulkenberg costretti al via dalle retrovieMaggio 25, 2024Maggio 25, 2024 Griglia di partenza del Gp Monaco 2024.Maggio 25, 2024Maggio 25, 2024 Verstappen a muro a Monaco 2024, il video dell’incidente in Qualifica.Maggio 25, 2024Maggio 25, 2024 Pole Position per Charles Leclerc, mostruoso alle qualifiche di Monaco 2024.Maggio 25, 2024Maggio 25, 2024 Diretta Qualifica Monaco 2024, live timing.Maggio 25, 2024Maggio 25, 2024 Crediti foto: Ea SportsNovità F1 2024.EA SPORTS ha svelato tutte le novità di F1 24, il gioco ufficiale del 2024 FIA Formula One World Championship 2024.In collaborazione con Max, la nuova Guida dinamica di EA SPORTS ridefinisce completamente l’esperienza di guida, garantendo prestazioni realistiche e prevedibili sia con il volante che con un controller.Il sistema cinetico delle sospensioni è stato completamente rivisitato, insieme a un modello delle gomme aggiornato e una simulazione aerodinamica avanzata. Le opzioni di assetto del motore e della vettura sono state ampliate per offrire un’esperienza di gioco notevolmente migliorata.Ogni aspetto della guida è stato ottimizzato: i piloti potranno massimizzare le prestazioni valutando istantaneamente la tenuta in curva, la resistenza al rollio, la pressione dei freni, la temperatura ambientale della pista e le condizioni variabili.Le sospensioni ora risponderanno in modo più realistico alle condizioni di sterzata, mentre l’usura delle gomme sarà influenzata dalla spinta applicata: più si spinge, maggiore sarà l’usura. Inoltre, affrontare l’aria sporca di una vettura davanti comporterà un forte degrado e un riscaldamento maggiore delle gomme. Anche sotto la pioggia, il comportamento delle gomme sarà diverso, con la possibilità di raffreddarle o meno utilizzando traiettorie diverse.