BENTLEY

La Bentley è una storica azienda automobilistica britannica di autovetture di prestigio fondata nel 1919 da Walter Owen Bentley a Cricklewood, nei dintorni di Londra.Dopo un iniziale periodo di indipendenza e di successo, la Bentley fu successivamente acquistata dall'acerrima concorrente Rolls-Royce, che la rese suo malgrado una sorta di sottomarca dei propri prestigiosi modelli per quasi settant'anni.Dal 1998 fa parte del Gruppo Volkswagen, le cui nuove strategie commerciali hanno determinato una rinascita del marchio.

NEWS

Bentley aggiorna lo stile della Flying Spur con specifiche in fibra di carbonio.

Bentley ha introdotto un nuovo stile per la Flying Spur, che consente alla vettura di essere ancora più sportiva grazie alle nuove specifiche in fibra di carbonio e non solo.

27 Agosto 2020

Il via alla produzione della Bentley Pikes Peak Continental GT by Mulliner.

Inizia la produzione della Pikes Peak Continental GT by Mulliner,il primo di una serie limitata di 15 esemplari è già stato costruito nello stabilimento Bentley a Crewe, in Inghilterra.

22 Agosto 2020

Bentley Bacalar:Fuoriserie da 650 CV.Tutte le caratteristiche.

Dichiarata la "più rara Bentley a due porte dell'era moderna", la nuova Bacalar è letteralmente un'auto senza il tetto con solo due posti anziché i quattro della Continental GTC.
5 Marzo 2020