News

Vettel,Leclerc e tutto il team Ferrari guarderanno la gara sulle tribune.

di Demasi Ivan

5 Settembre 2020

Dopo aver concluso gli impegni con i media,Sebastian Vettel ha afferrato il suo smartphone e si è fatto un selfie,qualcosa di raro,e poi ha scattato foto ravvicinate di quanti più membri della sua squadra poteva. Ma perché?

I promotori del Gran Premio d'Italia hanno promosso una campagna che consente ai fan di sostenere i loro idoli di F1, nonostante non siano autorizzati a partecipare in quanto si tratta di un evento a porte chiuse, creando ritagli di cartone che possono poi essere posizionati in una delle tribune su il rettilineo di inizio-fine.

Il ricavato dell'iniziativa va in beneficenza, sostenendo l'Istituto Nazionale per le Malattie Infettive IRCCS Lazzaro Spallanzani, la Fondazione IRCCS CA 'GRANDA Ospedale Maggiore Policlinico e l'Associazione Brianza Onlus Heart che si occupa di prevenzione e lotta alle malattie cardiovascolari.
 
Vettel ha deciso di mettersi in gioco, ma voleva divertirsi un po'. Quindi ha raccolto tutte le foto - 76 in totale - e le ha caricate sul sito Face for Fan, pagando € 40 a testa più un'ulteriore donazione personale.

Il piano è che vengano posizionati tutti insieme, insieme a uno di Charles Leclerc che ha fatto il suo prima del fine settimana, nella tribuna centrale prima della gara di domenica - un mini gruppo per rappresentare i fan più appassionati che non possono essere presenti.

Non è la prima volta che Vettel compie un gesto del genere, il tedesco scatta foto dietro le quinte durante tutto l'anno e realizza un fotolibro che poi distribuisce alla squadra come parte del suo regalo di Natale.
commenti sul blog forniti da Disqus