News

Hulkenberg ritorna in F1 ma solo per questo weekend.

di Demasi Ivan

10 Ottobre 2020

Nico Hulkenberg ritorna all'ultimo minuto in F1,per la seconda volta in questa stagione, dopo essere stato arruolato per sostituire il malato Lance Stroll alla Racing Point per il resto del weekend del Gran Premio dell'Eifel.

Il 33enne tedesco, che ha già sostituito Sergio Perez al Gran Premio di Gran Bretagna e 70 ° anniversario di quest'anno a Silverstone dopo che il messicano ha contratto il Covid-19,ritorna per il suo gran premio di casa al Nurburgring.

Ma dopo che Stroll è stato costretto a saltare le FP3 sabato mattina - con il team che ha riferito che "non si sentiva al 100%" - Hulkenberg si è diretto direttamente al camper Racing Point all'arrivo sul circuito, dopo aver completato un rapido test Covid.

Racing Point ha successivamente confermato il cambio, dicendo "Lance non si è sentito al 100% questa mattina e il team ha deciso di non farlo correre per il resto dell'evento.

"Nico, che in precedenza ha sostituito Sergio Perez agli eventi di Silverstone, conosce già la macchina e la squadra, e fortunatamente si trovava nella vicina Colonia".

commenti sul blog forniti da Disqus