Formula 1

FORMULA 1 IN REAL RACING 3.

di Demasi Vittoria
26 Novembre 2019

Ancora buone notizie per gli appassionati di videogiochi.
Se fino a ieri potevano godere nel guidare l'ultimo capolavoro della Lamborghini in Gran Turismo, sulla playstation 4 (vedi link) adesso invece, avranno la possibilità di salire sulla monoposto della Formula uno.

A partire da oggi infatti, nel famoso gioco Real racing 3 (disponibile su mobile Android e IOS) saranno disponibili tutti i 10 team, auto e piloti della F1; tutto questo possibile grazie a una collaborazione tra Electronis Art, Firemonkeys Studio e Formula uno.
Il gioco di simulazioni di corse più popolare sul mobile ha portato un nuovo aggiornamento per far vivere ai suoi giocatori un' esperienza mai provata.
Ma andiamo a vedere cosa include:
- I giocatori potranno selezionare squadra e pilota della F1 con cui vorranno correre;
- Il circuito di Yas Marina ad Abu Dhabi debutterà nel gioco lo stesso giorno della gara, il 1 dicembre;
-Saranno disponibili nel gioco altri 4 Gp di F1 2019,tra cui Monza, Silverstone e Suzuka.
Ci saranno inoltre, nuove possibilità di gioco come gare giornaliere, serie di campionati, eventi speciali in carriera Gp e altri inviti, oltre a la formula uno Academy progettata per introdurre i nuovi giocatori a Real racing 3 e la carriera F1.
Real Racing quindi, sale di livello con questo nuovo contenuto, tra l'altro il più richiesto tra i giocatori e passa così a una nuova fase : il Motorsport.

Vi lascio infine con le parole di Joe Donoghue, General Manager di EA Firemonkeys:
"La partnership tra EA Firemonkeys e Formula 1 è un'opportunità incredibilmente emozionante per i nostri giocatori di sperimentare la prossima evoluzione del gioco in un modo nuovo e innovativo. (...) Questa collaborazione significa che i fan della Formula 1 possono accedere per la prima volta e giocare come i loro team e piloti di Formula 1 preferiti in Real Racing 3."
Contattaci