Formula 1

F1:Presentata la Haas 2020 a sorpresa.

di Demasi Ivan
6 Febbraio 2020

Torna a dove tutto ha avuto inizio.La Haas ha battuto i suoi rivali fino al limite diventando la prima squadra a rivelare la loro monoposto di Formula 1 del 2020, la VF-20, che segna un ritorno ai loro colori di base originali di grigio, rosso e nero per la loro livrea.

La scorsa stagione è stata da dimenticare per la Haas, la squadra americana che si aspettava di dirigere il centrocampo dopo un forte quinto posto nel campionato costruttori  nel 2018, solo per finire con un'auto imprevedibile che Romain Grosjean riteneva non fosse nemmeno abbastanza buono per un museo.

Quindi è un nuovo inizio per la Haas, la squadra che lascia la livrea nera e oro che hanno creato per legare con l'ex sponsor Rich Energy, a favore della loro tavolozza di colori più familiare che è più in linea con il business delle macchine utensili del proprietario Gene Haas Automation.

Haas ha rilasciato i rendering digitali della sua auto, con l'auto pronta a rompere il ghiaccio in pubblico nella corsia dei box di Barcellona - un'ora prima dell'inizio dei test il 19 febbraio. Kevin Magnussen guiderà il primo giorno, con Grosjean che subentrerà il giorno seguente. I piloti sono pronti a dividere l'ultimo giorno il venerdì.

GALLERIA

Tag

Contattaci