News

F1:Presentata anche la Racing Point,RP20.

di Demasi Ivan

17 Febbraio 2020

La Racing Point è rosa dal 2017 - e quel colore rimarrà sulla RP20 anche nel 2020.

Il team ha ospitato la presentazione della monoposto sulle rive del lago Mondsee, dove si trova la sede della compagnia idrica austriaca BWT cioè il title sponsor

Lance Stroll e Sergio Perez, che l'anno scorso hanno contribuito a guidare la squadra al settimo posto nel campionato costruttori, rimarranno compagni di squadra per la seconda stagione consecutiva.

"Quest'anno vogliamo essere un la quarta forza, vogliamo essere più vicini ai primi 3 di quanto non siamo mai stati in passato e ai vertici del centrocampo. Quest'anno vogliamo fare un passo avanti ", ha dichiarato Szafnauer.

"Non è così facile, la competizione si sta rafforzando, la McLaren ha fatto un ottimo lavoro l'anno scorso; Renault con la compagnia automobilistica e i 650 dipendenti dietro di loro; persino Toro Rosso con il lavoro svolto dalla Honda ”, ha aggiunto.

_X4I2128JPG
Il pilota messicano Perez, che ha recentemente esteso il suo contratto con il team, ha dichiarato: “Non avrei mai pensato di rimanere così a lungo ma è fantastico - ho visto il team crescere così tanto e con la nuova amministrazione e il supporto di BWT non c'è nessun'altra squadra sta facendo tanto quanto questa scuderia.

"Il futuro sembra brillante e sono molto felice di ottenere questo rinnovo.

Adesso aspettiamo i test per vedere veramente quanto vanno forti,che ovviamente saranno in diretta sul sito dalle 14:00 di mercoledì 19 Febbraio.

GALLERIA

Tag

commenti sul blog forniti da Disqus