Formula 1

F1:L'Alfa Romeo C39 in pista con la livrea provvisoria.

di Demasi Ivan

14 Febbraio 2020

Dopo la presentazione Mercedes arriva un'altra rivelazione,l'Alfa Romeo toglie i veli alla C39 è va in pista per il shakedown.

Lo stesso giorno in cui i campioni Mercedes hanno presentato la loro W11 del 2020, l'Alfa Romeo ha lanciato la sua C39 sul circuito Fiorano di proprietà della Ferrari vicino alla città di Maranello, in Italia.

L'auto con Power Unit Ferrari ha completato una serie di giri durante la giornata di riprese, la quale le squadre sono limitate a fare solo 100 Km,per poi andare in pista a Barcellona.

_CLL2674jpg

La livrea in pelle di serpente grigio scuro, completo di un logo Alfa Romeo a forma di cuore sul coperchio del motore, non dovrebbe essere utilizzato in questa stagione, con il team che prende in giro tutti su Twitter dicendo"un serpente passa attraverso diverse pelli prima di rivelare il suo aspetto finale" .

La squadra con sede a Hinwil presenterà ufficialmente la sua nuova auto,che guideranno in questa stagione Kimi Raikkonen e il compagno di squadra Antonio Giovinazzi, la mattina del 19 febbraio, il primo giorno dei test pre-stagionali a Barcellona.


Voglio ricordare che la prima giornata(il 19 Febbraio) dei test sarà in diretta dalle 14:00 alle 18:00 qui su Automotore.it.

GALLERIA

Tag

Contattaci