Formula 1

F1:I campioni del mondo in carica svelano la loro monoposto.

di Demasi Ivan

14 Febbraio 2020

Hanno già mostrato la loro livrea, ma ora la Mercedes ha pubblicato le prime immagini della loro monoposto, la W11: la macchina che guideranno Lewis Hamilton e Valtteri Bottas.

La nuova freccia d'argento è stata presentata la mattina di San Valentino in vista dello shakedown della Mercedes a Silverstone. 

Mentre la livrea, completa di un nuovo sponsor in INEOS, è stata svelata lunedì al Royal Automobile Club di Londra, queste immagini mostrano l'auto 2020.

Archive number M226298

Quando gli è stato chiesto in anticipo rispetto allo shakedown se la Ferrari di Charles Leclerc o la Red Bull di Max Verstappen rappresentassero una minaccia per lui in questa stagione, Hamilton ha detto che si aspettava che il suo più grande sfidante per il campionato del mondo fosse il compagno di squadra Bottas. Alla domanda se avesse avuto qualche reazione alle giovani stelle della F1 "dando un po 'di chiacchiere su di te", ha risposto: "Trovo divertente vederlo. Sono sempre stato conosciuto per parlare in pista. Tendo a vederlo come segno di debolezza, quindi ... "

Il Team Principal Toto Wolff ha dichiarato: "Chi avrebbe mai pensato che tra il 2010 ad oggi avremmo vinto 12 campionati? È sempre bello ricordare a te stesso da dove tutto è iniziato."

La Ferrari o la Red Bull impediranno alle Silver Frecce di raggiungere nuove vette con i rispettivi sfidanti del 2020, SF1000 e RB16? La prossima tappa è Barcellona, ​​dove tutti i team prenderanno parte ai test pre-stagionali a partire dal 19 febbraio.

Voglio ricordare che la prima giornata(il 19 Febbraio) dei test sarà in diretta dalle 14:00 alle 18:00 qui su Automotore.it.

GALLERIA

Tag

Contattaci