Formula 1

F1:Hamilton avverte:"sarò una macchina nel 2020".

di Demasi Ivan

19 Gennaio 2020

Lewis Hamilton ha inviato un avvertimento a tutti i suoi rivali, pubblicando sui social media che sarà "su un altro livello" mentre si prepara per il 2020.

Se vincerà di nuovo, ovviamente, eguaglierà il record di Michael Schumacher delle sette corone di campione del mondo - e il campione in carica ha suggerito che la sua preparazione finora sia stata l'ideale.

Il 35enne recentemente diventato uno dei più vecchi piloti della griglia della F1 ha scritto su Instagram: “Sono in pace quando sono qui [a casa], posso concentrarmi e costruire la mia mente e il mio corpo in modo che posso tornare più forte di anno in anno. Quest'anno diventerò una macchina, a un livello mai visto prima! "

La scorsa stagione il pilota britannico ha segnato 11 vittorie e 413 punti - il suo conteggio più alto di sempre. In questa stagione non solo è in grado di eguagliare il conteggio del campionato di Schumacher, ma potrebbe anche superare il record di vittorie di lunga data del grande tedesco, entrando nel 2020 solo sette vittorie dietro.

Un messaggio di intenti da parte del campione del mondo, che sembra godersi appieno le sue "vacanze"...

Tag

Contattaci