News

F1:Ecco cosa ha fatto Lando Norris per combattere il coronavirus.

di Demasi Ivan

31 Marzo 2020

Lando Norris pilota della McLaren per aiutare la sanità ha accettato di radersi la testa dopo aver raccolto oltre $ 10.000 per beneficenza nell'ambito dell'evento "Stream Aid" di Twitch sabato.

Norris, che aveva oltre 136.000 spettatori unici per lo stream di sabato, ha giocato a F1 2019, Rocket League e iRacing nel suo tentativo di raccogliere donazioni durante l'evento che ha raccolto oltre $ 2,7 milioni in totale per il COVID-19 Solidarity Response Fund, che è stato istituito dalla Fondazione delle Nazioni Unite per aiutare l'Organizzazione Mondiale della Sanità a rilevare, prevenire e rispondere al coronavirus.
2020_FILM_LAT_342_AN7T9753JPG "Ora devo tagliarmi tutti i capelli", ha continuato, avendo accettato di farlo se avesse raccolto $ 10.000.

Il suo compagno di squadra della McLaren, Carlos Sainz, ha risposto allegramente alla notizia che Lando sarebbe diventato calvo, scrivendo su Instagram: "Oh ragazzo, sono pronto", con un'emozione da diavolo sfacciato.

Norris ha anche preso parte all'evento #ChallengeLando in cui ha corso la F1 2019 di Codemasters contro persone del calibro di Ian Poulter e il pilota Philipp Eng con risultati esilaranti domenica.

Tag

commenti sul blog forniti da Disqus