News

Spunta il teaser della nuova Mercedes Classe T.

di Demasi Ivan

28 Luglio 2020

La Mercedes-Benz ha diffuso il primo teaser della Classe T, un modello inedito che debutterà sul mercato all'inizio del 2022. 


Si tratta dell'erede dell'attuale Citan, lanciata sul mercato nel 2012 e sviluppata sfruttando la collaborazione con Renault-Nissan-Mitsubishi.


Per adesso sappiamo ben poco della nuova classe T,ma almeno a Mercedes-Benz ha confermato che sarà disponibile una variante completamente elettrica, inoltre ha sottolineato l'intenzione di dotare il veicolo delle più recenti tecnologie applicate alla sicurezza ed alla connettività. 

“Con la nuova Mercedes-Benz Classe T abbiamo realizzato un veicolo che consentirà alle famiglie e alle persone con diversi hobby ed interessi di entrare nel mondo Mercedes-Benz. Questi clienti amano i veicoli compatti ma al contempo accattivanti e pratici. Con la nuova Classe T risponderemo alle esigenze di questi clienti ”, afferma Marcus Breitschwerdt, capo di Mercedes-Benz Vans.

“Con un design e un layout completamente nuovi, nella Classe T siamo riusciti a creare un mix perfetto tra funzionalità e desiderabilità”, commenta Gorden Wagener, Chief Design Officer Daimler Group. “Con la nostra filosofia di design Sensual Purity, ispirata alla purezza sensuale, abbiamo dato vita alla Classe T, un veicolo adatto per i viaggi in famiglia, che si distingue immediatamente per il suo design, le proporzioni e la qualità percepita.

Tag

commenti sul blog forniti da Disqus