News

 Il marchio tedesco propone la nuova limited edition in soli 200 esemplari di cui 150 con motore benzina da 90 CV e 50 completamente in elettrico.


Smart ha deciso di realizzare questa particolare versione della famosa compatta per omaggiare il passaggio da propulsore benzina a quello 100% elettrico, unendo così passato e futuro.

La nuova Smart ForTwo Pureblack è un oggetto del desiderio per collezionisti e appassionati, proposta in versione completamente nera per la prima volta nella storia del brand.

esterni3jpg

Il modello propone una livrea total black opaco con elementi di design neri lucidi e dettagli in Devil Red su grigia frontale, cerchi Brabus da 16”, paraurti anteriore e diffusore posteriore.

esterni2jpgesterni4jpg

La stessa cosa è visibile all’interno dove la Smart ForTwo Pureblackmette a disposizione sedili in pelle nera con cuciture rosse a contrasto, volante in pelle sportivo a 3 razze e vari equipaggiamenti esclusivi come i pacchetti Cool & Media, Led & Sensor e Comfort Pack con telecamera posteriore.

interni2jpg

Da precisare che sulla Smart EQ ForTwo Pureblack è incluso di serie anche il caricatore di bordo da 22W. La versione con motore benzina è disponibile presso gli Smart Center al prezzo di 24.195 euro mentre quella con powertrain 100% elettrico a 28.695 euro.


GALLERIA