News

Rivelate le prime immagini della nuova Roll-Royce Dawn Silver Bullet.

di Demasi Ivan

21 Agosto 2020

Rolls-Royce ha rilasciato le prime immagini ufficiali che mostrano la Dawn versione Silver Bullet sulle strade italiane.

Fotografata sulle rive del Lago di Garda,una serie di scatti in movimento catturano la Dawn Silver Bullet in luoghi tra cui tornanti di montagna e strade coniche.L’esclusiva ed elegante cabrio inglese, ispirata dagli anni Venti del secolo scorso, sarà prodotta in soli cinquanta esemplari nel Global Centre of Luxury Manufacturing Excellence di Goodwood.

Già dal colore si può capire e vedere l'eleganza degli inglesi,il brillante argento Brewster Silver che rende omaggio alle storiche auto del passato: le Silver Dawn, le Silver King, le Silver Silence e le Silver Spectre.

La Rolls-Royce Drophead a quattro posti viene trasformata in una roadster a due posti adattabile, con l'aggiunta di una sgargiante Aero Cowling con finitura in titanio a getto di vapore, aumentando il senso di velocità e scopo della Collezione.


L'abitacolo ha una finitura in fibra di carbonio per la plancia e un rivestimento di pelle con cuciture a rombi per la console centrale, ispirato al modo della moda.

"Lanciato nel 2020, Dawn Silver Bullet è un'interpretazione contemporanea del classico spirito roadster e dell'esperienza di guida, offrendo ai guidatori impegnati una sublime miscela di serenità e raffinatezza con un esilarante senso di libertà senza compromessi."

Tag

GALLERIA

prev next
commenti sul blog forniti da Disqus