News

Renault lancia "ELECTRIC MOBILITY FOR YOU".

di Demasi Ivan

20 Settembre 2020

Renault Italia lancia Electric Mobility For You, l’offerta ibrida ed elettrica per soddisfare le esigenze dei suoi clienti.

Il mercato automotive, anche nel rispetto delle indicazioni europee, sta andando verso un rapido abbattimento delle emissioni di CO2 attraverso l'uso delle nuove tecnologie.

Per questo la Renault, pioniere e leader del mercato elettrico europeo, risponde all'evoluzione del mercato in termini di alimentazioni con una gamma 100% elettrica composta da ben 7 modelli: la berlina compatta ZOE, il quadriciclo TWIZY, la nuovissima TWINGO Electric, regina della città, e i veicoli commerciali KANGOO Z.E. e MASTER Z.E., oltre che la berlina RSM SM3 Z.E. e il piccolo SUV Renault City K-ZE.

Inoltre, nel 2021 il Gruppo Renault introdurrà sul mercato Dacia Spring Electric, il veicolo 100% elettrico più accessibile d’Europa.

A questi veicoli full electric Renault affianca una gamma E-TECH HYBRID composta oggi da 3 modelli, Nuova CLIO E-TECH HYBRID, Nuovo CAPTUR E-TECH PLUG-IN HYBRID e Nuova MÉGANE E-TECH PLUG-IN HYBRID.

In particolare, nel segmento B, Renault si posiziona come la Marca in grado di proporre l’offerta più completa in termini di elettrificazione, grazie a Nuova ZOE, Nuova CLIO E-TECH HYBRID e Nuovo CAPTUR E-TECH PLUG-IN HYBRID.

MA COME SI USA...

Il Costruttore ha sviluppato un nuovo sito interamente dedicato a Electric Mobility For You che racconta nel dettaglio tutte le tecnologie della sua gamma elettrica ed ibrida, facendolo diventare un contenitore di tutte le attività e i servizi che ruotano attorno ad essa.

In particolare, Renault Italia presenta il Virtual Showroom: online dal 19 Settembre, questo servizio innovativo consentirà agli utenti di contattare tutti i giorni, gli esperti di Renault Italia.

Inoltre,Renault Italia mette a disposizione della sua Rete un innovativo modulo digitale, attraverso cui ciascun dealer potrà realizzare degli eventi digitali locali.

Tag

GALLERIA

 
commenti sul blog forniti da Disqus