News

Prime immagini della nuova Volkswagen Caddy.

di Demasi Ivan

28 Gennaio 2020

In attesa dell'uscita del nuovo Caddy,escono i primi bozzetti.


Il nuovo Volkswagen Caddy sarà presentato alla fine di febbraio, ma Volkswagen Veicoli Commerciali diffonde nel frattempo i primi bozzetti del nuovo modello che andrà a sostituire l’attuale generazione.

Innanzitutto il nuovo Van punterà a essere un veicolo per tutti dal professionista alla famiglia, come è ormai consuetudine in questo segmento.Verrà per questo offerto in due versioni in modo da incontrare le esigenze delle diverse tipologie di utilizzatori.


Rispetto ai primi bozzetti ora il design del Caddy si fa più chiaro: la linea del tetto si inclina leggermente verso la parte posteriore, l'interasse più corto si allunga e le ruote, a grande richiesta, sono più grandi.

aasdhjpg

Novità come annunciato anche dal punto di vista delle luci che saranno tutte a LED. Quelle anteriori estendono visivamente la griglia e conducono direttamente alle linee laterali, sportive ed eleganti, della carrozzeria. Dai bozzetti del nuovo Caddy si può intuire più o meno chiaramente come i fanali posteriori siano più sottili e disposti verticalmente.


Un esempio di maggiore sportività nel segmento è indicato anche nella variante autovettura, disponibile in passo corto, con una lunghezza e una larghezza complessive maggiori in modo da incontrare anche le aspettative di chi cerca un veicolo per il tempo libero versatile. fra le caratteristiche più accattivanti il tetto panoramico in vetro, il più grande del segmento.


Dalle informazioni diffuse da Volkswagen apprendiamo che, dal punto di vista della connettività, il nuovo Caddy mira a essere un punto di riferimento al punto che dovrebbe diventare un vero e proprio dispositivo multimediale su ruote.


GALLERIA

Tag

Contattaci