News

Nuovo gioiellino Lamborghini il 7 Maggio.

di Demasi Ivan

2 Maggio 2020

Scrivete su tutti i calendari che avete questa data(7 Maggio 2020).Perché in questo giorno la Lamborghini presenterà in streaming una nuova vettura.

Lamborghini è attualmente ferma. Lo stop alla produzione avvenuto lo scorso 13 marzo ha immobilizzato la casa automobilistica italiana causa Coronavirus. Inizialmente si pensava di ripartire entro il 25 marzo, ma poi la situazione non tanto rosea ha allungato la chiusura fino al prossimo 4 maggio, data durante la quale ripartiranno i lavori.

Attraverso un comunicato stampa però, il marchio del Toro ha fatto sapere di aver programmato un'anteprima streaming mondiale per quanto concerne una nuova vettura, che verrà mostrata il prossimo 7 maggio. Di qualunque supercar si tratti, Lamborghini ha detto che servirà a completare la gamma già presente.

Provando a capire di che modello si tratta, possiamo già affermare di dover escludere un quarto modello parallelo alla attuale lineup, in quanto i dirigenti hanno già dichiarato che questo non arriverà fino al 2024 o addirittura 2025. Poi, nonostante la Aventador sia ormai in giro da un bel pezzo, ci tocca scartare anche una sua succeditrice, perché secondo un recente report non vedremo la nuova supercar V12 prima del 2024.Quindi ci dovremmo aspettare con un'alta probabilità, di assistere a una nuova variante di Huracan, Aventador o Urus.

Rimani sintonizzato sul sito per scoprire per primo la nuovissima vettura del Toro.

Tag

commenti sul blog forniti da Disqus