News

Nuova TOYOTA C-HR GR Sport:tutte le caratteristiche.

di Demasi Ivan

9 Novembre 2020

Toyota rinnova la versione sportiva C-HR GR SPORT, orientata alle prestazioni e ai colori delle livree di Toyota Gazoo Racing.

Lanciato nel 2016 e posizionato come crossover dinamico che combina un look unico con una grande maneggevolezza - pur offrendo le migliori prestazioni in termini di emissioni del segmento - il primo Toyota C-HR ha avuto un forte impatto sul segmento C-SUV.E adesso il nuovo Suv si aggiorna e le vendite del nuovo C-HR GR SPORT inizieranno a gennaio 2021.

DESIGN
Le modifiche al frontale della GR SPORT comprendono un logo del marchio con sfondo nero, così come gli alloggiamenti dei fari, una finitura Piano Black per la parte centrale del paraurti e le cornici dei fari antinebbia, una griglia cromata scura e un nuovo spoiler anteriore dallo stile più aggressivo.Lateralmente, le modanature Piano Black sono accompagnate da un design esclusivo dei cerchi in lega da 19". Il posteriore è caratterizzato dalla luce riflettente bordata in Piano Black, una rifinitura sotto il paraurti specifica e il logo GR SPORT.La GR SPORT è disponibile in cinque esclusive combinazioni di colori esterni bitone, tra cui la finitura Dynamic Grey con tetto nero.
 
INTERNI
A bordo, la GR SPORT presenta una nuova finitura dell'abitacolo in Cool Silver e rivestimenti dei sedili in pelle e Alcantara, arricchiti da cuciture rosse e grigie di ispirazione GR.Ulteriori elementi su misura includono una corona del volante in pelle perforata, cuciture rosse a contrasto sia sul volante che sulla cuffia della leva del cambio, battitacco dedicato, logo GR SPORT, un pulsante di stop/start GR e un'animazione di avvio GR nello schermo TFT del quadro strumenti davanti al guidatore.

DOTAZIONI
Le altre dotazioni della GR SPORT includono anche vetri oscurati, smart entry, fari Full LED, navigatore, specchietti retrovisori auto ripiegabili, il funzionamento elettrico e il riscaldamento dei sedili anteriori e un eccezionale sistema audio JBL.
Ci sarà anche il pacchetto Toyota Safety Sense aggiornato,che comprende il Lane Trace Assist, l'Adaptive Cruise Control con Road Sign Assist e la frenata d'emergenza con il riconoscimento dei pedoni, l'assistente di svolta e l'assistenza alla sterzata d'emergenza.

Tag

GALLERIA

 
prev next
commenti sul blog forniti da Disqus