News

Nuova Mercedes-Maybach Classe S:tutte le caratteristiche.

di Demasi Ivan

19 Novembre 2020

La Mercedes presenta la nuova Classe S puntando al lusso più assoluto: per questo ha introdotto la versione Maybach.


DESIGN

Mercedes-Maybach Classe S è una berlina classica a tre volumi. Il frontale è caratterizzato dal particolare cofano motore con aletta cromata e dalla mascherina del radiatore Mercedes-Maybach, il cui tratto distintivo è dato dai listelli verticali di forma tridimensionale. La scritta MAYBACH è integrata in modo elegante nella cornice cromata della griglia. Le porte posteriori sono più larghe rispetto agli altri modelli della serie.A Mercedes-Maybach Classe S può essere equipaggiata con porte Comfort posteriori a comando elettrico.

Il look particolare di Mercedes-Maybach Classe S presenta una verniciatura bicolore applicata a mano.Si tratta di un equipaggiamento, come la tecnologia DIGITAL LIGHT per i fari.DIGITAL LIGHT presenta in ogni faro un modulo dotato di tre LED estremamente luminosi, la cui luce viene scomposta e indirizzata con l'ausilio di 1,3 milioni di microspecchi.

 

INTERNI

L'abitacolo di Mercedes-Maybach Classe S si basa sull'allestimento interno completamente rivisitato di Mercedes-Benz Classe S.
Sono disponibili fino a cinque schermi; di serie è presente un display centrale OLED da 12,8 pollici che funge da centrale di comando high-tech. È disponibile anche offerto un display del conducente in 3D da 12,3 pollici con rappresentazione tridimensionale degli altri utenti della strada.

L'estetica particolare del display del conducente nella modalità di visualizzazione Exclusive sottolinea la posizione di spicco di Mercedes-Maybach.La cornice degli strumenti circolari è nella tonalità oro rosé tipica del marchio.

La preanimazione “Welcome” per il vano posteriore accoglie gli occupanti con un particolare gioco di luci. Debutta a bordo di Mercedes-Maybach l'illuminazione adattiva del vano posteriore, che per molti versi si adatta ai desideri degli occupanti. Inoltre è disponibile un'ampia gamma di regolazione tra la luce di lavoro precisa e una più adatta a rilassarsi.

A bordo non manca nemmeno il lusso classico, con la novità dei numerosi elementi decorativi per i sedili anteriori.

Tag

GALLERIA

 
prev next
commenti sul blog forniti da Disqus