News

Nuova elettrica,Polestar Precept:Design e interni.

di Demasi Ivan

28 Settembre 2020

Lo scorso febbraio la Polestar aveva presentato la concept Precept come manifesto dell'elettrificazione del marchio,e adesso la vettura è pronta a entrare sul mercato.


Attualmente, il modello di serie basato sulla Precept è in corso di sviluppo e sarà costruito in Cina all'interno dii una nuova fabbrica carbon neutral.

DESIGN

Il veicolo si caratterizza per un'estrema cura dell'aerodinamica. L'ampio passo di ben 3,1 metri permette non solo di alloggiare una batteria di ampia capacità ma pure di conferire alla concept car una silhouette molto elegante offrendo, contestualmente, molto spazio all'interno dell'abitacolo.


INTERNI

Passando gli interni, la Precept utilizza due schermi principali per il quadro strumenti e l'infotainment, rispettivamente da 12,5 e 15", altri schermi sono collegati a delle videocamere grandangolari,che sostituiscono i classici specchietti retrovisori. Tra i due fari anteriori, trova posto la Smart Zone, un'innovativa calandra composta da pannello trasparente che protegge una videocamera e i sensori utilizzati per i sistemi d'assistenza alla guida, che possono avvalersi anche di un Lidar posizionato sul tetto.Dettagli sui motori, sulle batterie e sull'autonomia non sono ancora noti.

Tag

GALLERIA

 
prev next
commenti sul blog forniti da Disqus