News

Nuova Audi TT S line competition plus:caratteristiche e prezzo.

di Demasi Ivan

6 Ottobre 2020

Ancora più sportiva e competitiva,con la TT 45 TFSI, Audi introduce nella gamma la nuova linea di equipaggiamenti S line competition plus.

La nuova linea "S line competition plus" ora fa un ulteriore passo avanti.La combinazione di non uno ma due pacchetti di equipaggiamento fornisce gli ingredienti per l'aspetto sportivo dei modelli "competition plus".

DESIGN
Il pacchetto S line Exterior richiama l'attenzione sui paraurti, la griglia di protezione del radiatore, le prese d'aria laterali, i listelli sottoporta e inserto diffusore nella parte posteriore con uno stile distintivo,che con il pacchetto styling nero si aggiunge all'aspetto progressivo con accessori in nero lucido.Anche gli anelli Audi e i terminali di scarico hanno una finitura verniciata nera. Con la Roadster, un cofano nero e una copertura del roll-bar nera lucida completano il look.Anche i cerchi da 19 pollici standard nel design poligonale a cinque razze sono in nero lucido, con ruote da 20 pollici nel design a 10 razze a Y disponibili come otional. L'assetto sportivo S line standard con regolazione dinamica degli ammortizzatori abbassa il corpo di 10 mm e sottolinea l'aspetto sportivo.

INTERNI
Gli interni dell'Audi TT 45 TFSI S line competition plus si basano sul pacchetto sportivo S line, in cui predominano i toni scuri. I sedili sportivi plus sono rivestiti in pelle, Alcantara e in pregiata pelle Nappa.Il guidatore guarda l'Audi virtual cockpit standard da 12,3 pollici con modalità di visualizzazione regolabili per i contenuti di guida e di infotainment. Il cruscotto mostra una grana ingegnerizzata che in precedenza era riservata all'Audi TTS. Gli inserti sono in alluminio spazzolato opaco o in alternativa in carbonio. Un rivestimento in Alcantara con rombo a S rende particolarmente sofisticato il pomello della leva del cambio della S tronic, mentre la cuffia del cambio è in pelle.
MOTORE
Parlando invece del motore,è disponibile il 45 TSFI con (245 CV) 180 kW  e S tronic a sette marce sia per la Coupé che per la Roadster. Il motore rivisto soddisfa l'ultimo livello della norma sulle emissioni Euro 6.Ci saranno anche le varianti con trazione quattro ma saranno disponibili per l'ordine nel primo trimestre del 2021.

PREZZO
L'Audi TT S line competition plus sarà disponibile su ordinazione da ottobre sul mercato tedesco, con consegne che inizieranno a dicembre. In Germania, i prezzi partiranno da 47.316,30 € (Coupé) o 49.655,80 € (Roadster).

Tag

GALLERIA

 
prev next
commenti sul blog forniti da Disqus