News

Nuova Audi SQ2, design ancora più nitido.Tutte le caratteristiche.

di Demasi Ivan

16 Novembre 2020

Audi ha rivisto la SQ2,il SUV sportivo nel segmento delle compatte ha ora un aspetto ancora più fresco.

ASSETTO
L'assetto sportivo S dell'Audi SQ2 abbassa la carrozzeria di 20 millimetri. Lo sterzo progressivo standard è orientato in modo tale che il suo rapporto di sterzata diventi più diretto all'aumentare dell'angolo. Ciò rende l'SQ2 ancora più agile durante le manovre, nel traffico urbano e nelle curve strette.L'Audi SQ2 esce dalla linea con cerchi in lega da 18 pollici. La gamma offerta da Audi e Audi Sport GmbH comprende anche cerchi da 19 pollici.

INTERNI
Come nel caso di tutti i modelli Audi S, l'interno della SQ2 è dominato da toni scuri e superfici particolarmente pregiate. Il rivestimento del padiglione è nero e i pannelli delle porte sono caratterizzati da un nuovo materiale piacevole al tatto. I copripedali e il poggiapiedi sono realizzati in acciaio inossidabile e le modanature dei battitacco illuminate sfoggiano i loghi S.Tutta l'attrezzatura nel modello Q2 più sportivo è raggruppata in pacchetti; ci sono quattro pacchetti per tappezzeria e colori.

La Audi SQ2 è dotata di serie di climatizzatore automatico, volante sportivo multifunzione e sedili sportivi. Le caratteristiche di praticità opzionali sono raggruppate nei pacchetti di climatizzazione, comfort, funzionalità, interni, infotainment, dinamismo e sistemi di assistenza. In termini di funzionamento e infotainment, la gamma si estende all'Audi virtual cockpit.
 
MOTORE
Il 2.0 TFSI trae la sua potenza da 1.984 cm3 di cilindrata ed è un motore sportivo a tutto tondo. È installato in molti modelli Audi: nella SQ2 eroga 300 CV (221 kW) e una coppia costante di 400 Nm.Il 2.0 TFSI dispone di alcune tecnologie avanzate per la potenza e l'efficienza a bordo.L'SQ2 fa da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi, velocità massima di 250 km/h e un consumo medio di carburante di soli 7,7 litri per 100 km.

PREZZO
Le prevendite della nuova Audi SQ2 sono già iniziate in Germania e in altri paesi europei. Le consegne dovrebbero iniziare all'inizio del 2021. I prezzi in Germania partono da 45.700 euro.

Tag

GALLERIA

 
prev next
commenti sul blog forniti da Disqus