News

Nuova Aston Martin ACH130 con un design aeronautico

di Demasi Giuseppe 

6 Gennaio 2020

Questa elegante edizione speciale dell'elicottero ACH130 è dotata di una gamma di quattro design interni ed esterni generati da Aston Martin, che delizieranno i proprietari di elicotteri e i piloti che apprezzano i piaceri di possedere e guidare auto di lusso su misura ad alte prestazioni.
 
I designer aeronautici di Airbus Corporate Helicopters (ACH) e i designer automobilistici di Aston Martin hanno lavorato a stretto contatto per oltre un anno, sposando i valori chiave di eccellenza, qualità e servizio di ACH con l'impegno di Aston Martin per la bellezza, l'artigianato e l'arte automobilistica per portare un nuovo livello di estetica e rigorosa attenzione ai dettagli per il mercato degli elicotteri.
Disponibili in quattro livree esterne con interni complementari, gli elicotteri sono impreziositi da elementi distintivi Aston Martin, a partire dalle iconiche ali Aston Martin, che sono impresse su elementi in pelle di lusso, posizionati con gusto in tutta la cabina.

Lo schema esterno a tema Stirling Green, che sta già volando sul primo aereo, presenta un gradiente dipinto, che si dissolve in Jet Black sul lato inferiore dell'elicottero con Skyfall Silver attorno ai cofani. Altre livree esterne sono disponibili con altri colori di vernice Aston Martin, tra cui esterni Xenon Grey, Arizona o Ultramarine Black.

All'interno, la cabina di ispirazione automobilistica, che offre un livello superiore di comfort, è rifinita in pelle scamosciata Pure Black con una gamma di pelli selezionabili tra cui Oxford Tan, Pure Black, Cormorant e Ivory.
Sul retro dei sedili anteriori lo stesso dettaglio brogue che si trova in un DB11 corre lungo il centro del sedile e le porte sono state rifinite in pelle per offrire ai passeggeri comodi punti di contatto durante il volo. Utilizzando materiali della palette automobilistica Aston Martin, l'interno di questa edizione speciale dell'ACH130 si inserisce in armonia con l'interno delle auto sportive Aston Martin.

Ognuno di questi elicotteri in edizione speciale avrà una placca inclusa sul cruscotto che mostra i loghi della partnership, il numero di edizione e il nome del proprietario, qualora lo desiderassero includere.

Tag

Contattaci