News

La Nissan ha mostrato diversi teaser  e adesso ha mostrato anche la fiancata della nuova Juke, che sarà presentata ufficialmente il 3 settembre. La Casa giapponese aveva già mostrato parte del frontale della seconda serie della crossover e questa ulteriore anticipazione consente di delineare in maniera piuttosto chiara l'aspetto della vettura.


Screenshot 292png

I gruppi ottici anteriori Led di forma allungata e quelli posteriori a sviluppo orizzontale modificano in maniera evidente lo stile della Juke, mentre elementi già noti, come i gruppi ottici circolari nella zona inferiore del paraurti, sono una citazione della prima serie. L'andamento del tetto mantiene una linea discendente verso il posteriore dove si nota l'ombra di uno spoiler piuttosto pronunciato, mentre il cofano motore appare molto inclinato verso la mascherina.


 La Juke è stata sviluppata sulla piattaforma modulare Cmf, la stessa della Clio quinta serie e della seconda generazione della Captur. Questo comporterà anche un completo rinnovamento dei powertrain e l'arrivo delle varianti elettrificate. Inoltre, sarà totalmente aggiornato anche il comparto tecnologico, infotainment e Adas compresi.