News

ŠKODA offre per la prima volta il suo modello di punta come robusta variante SCOUT. Il design elegante e le virtù fuoristrada si combinano perfettamente in un'unica automobile di stile multifunzionale e robusta: il nuovo SUPERB SCOUT. Equipaggiamento di serie per il SUPERB SCOUT, disponibile esclusivamente come auto a trazione integrale, con robusti rinforzi del corpo, cerchi in lega Braga da 18 pollici, pacchetto Rough-Road con aggiunta di un'altezza dal suolo di 15 mm .Riguardo gli interni a nuova finitura metallizzata Tangerine Orange è anche esclusiva per SCOUT.

Miglioramenti del corpo robusti, look in alluminio ed elementi cromati
In linea con lo stile dei noti modelli SCOUT di ŠKODA, il nuovo SUPERB SCOUT ha anche un aspetto straordinario fuori strada. La grata ŠKODA ridisegnata e allargata sporge più in basso nel paraurti anteriore e, proprio come nella SPORTLINE, è dotata di doppie doghe nere - ma questa volta incorniciata da un rivestimento cromato. A differenza degli altri membri della famiglia SUPERB, SCOUT presenta paraurti anteriore e posteriore riprogettati e robusti, ciascuno con protezione sottoscocca ad effetto alluminio.
 Gli alloggiamenti degli specchietti retrovisori brillano in un look in alluminio e sono presenti speciali badge SCOUT sulle ali. Il nuovo SUPERB SCOUT viene fornito con cerchi in lega Braga da 18 pollici di serie, disponibili anche in versione bicolore. Le nuove leghe Manaslu bicolore da 19 pollici e l'esclusiva finitura metallizzata Tangerine Orange metallizzata sono ulteriori opzioni di personalizzazione. Il SUPERB SCOUT riesce a trainare un peso da 2.200 Kg 

All'interno, la ŠKODA SUPERB SCOUT saluta i suoi passeggeri con speciali strisce decorative effetto legno che recano il logo SCOUT proprio come i sedili anteriori. I rivestimenti dei sedili sono realizzati in tessuto specifico SCOUT con cuciture a contrasto. Come opzione, sono disponibili anche sedili in pelle con cuciture a contrasto marrone.I sedili anteriori riscaldati sono di serie; c'è anche la possibilità di sedili posteriori riscaldati. Il display centrale è dotato di schermi fuoristrada aggiuntivi.
L'elevato livello di comfort per i passeggeri posteriori.Se lo si desidera il sedile del passeggero anteriore può essere regolato elettricamente dal retro e il pacchetto opzionale Sleep offre poggiatesta confortevoli e grandi e una coperta. Proprio come tutte le altre versioni immobiliari della SUPERB, SCOUT presenta un baule più grande con una capacità da 660 a 1950l. Il portellone può essere azionato elettricamente e può anche essere aperto usando il pedale virtuale agitando un piede sotto il paraurti posteriore.

Motori
ŠKODA SUPERB SCOUT è disponibile esclusivamente con il motore diesel o benzina più potente della gamma di modelli. Il motore diesel 2.0 TDI eroga 140 kW (190 CV) e trasferisce la coppia massima di 400 Nm su tutte e quattro le ruote tramite un DSG a 7 rapporti. 


Il motore a benzina 2.0 TSI vanta una potenza di 200 kW (272 CV) e una coppia massima di 350 Nm. Oltre alla trazione integrale, dispone anche di un DSG a 7 velocità. Grazie alla tecnologia Stop / Start e al recupero dell'energia frenante, entrambi i motori disponibili per ŠKODA SUPERB SCOUT sono particolarmente efficienti.

prev next
  • 25 Maggio 2019