News

La nuova BMW Serie 1 parte da €28.100

Caratteristiche

Il suo design è accattivante, esattamente come il suo abitacolo con un ambiente moderno, pregiato e aperto. Motori efficienti, trazione anteriore per la prima volta nella Nuova BMW Serie 1 e moderne tecnologie di assetto garantiscono una guida dinamica e agile, mentre tecnologie innovative e sistemi di assistenza alla guida vi accompagnano sempre in tutta sicurezza e comfort.

il design della Nuova BMW Serie 1. Iniziando dal frontale dinamico con il grande doppio rene e la larga grembialatura, le linee precise e parallele si ricongiungono direttamente al profilo fluido del tetto per proseguire poi fino al caratteristico posteriore. 

Gli interni della BMW Serie 1 crescono di qualità con il nuovo sistema multimediale BMW di settima generazione, sempre connesso ad internet. Attraverso lo schermo di 10,25 pollici è possibile accedere alle sue molte funzioni. Non manca l’assistente vocale intelligente (simile a quello che si trova negli smartphone) e la lettura di alcuni gesti delle mani che servono per impartire i comandi senza dovere toccare lo schermo