News

Mercedes-Benz Vision AVRT:ispirata al futuro.

di Demasi Ivan

12 Gennaio 2020

Sulla strada verso la mobilità del futuro, Mercedes-Benz anticipa prospettive e tendenze sociali: con la VISION AVTR, in particolare, sta dimostrando una visione sostenibile della mobilità a zero emissioni, anche in termini di tecnologia di azionamento, che incarna al contempo la visione di una berlina di lusso dinamica.

"Mercedes-Benz VISION AVTR.
Ispirata al futuro."  


Con una potenza del motore combinata di oltre 350 kW, VISION AVTR stabilisce un nuovo punto di riferimento per EQ Power. Grazie alla distribuzione intelligente e completamente variabile della coppia, la potenza dei quattro motori completamente controllabili individualmente è gestita nel miglior modo possibile in termini di dinamica di guida, ma soprattutto in modo altamente efficiente.

L'innovativa trazione integrale con torque vectoring consente mobilità completamente nuove e garantisce dinamiche di guida ai massimi livelli, fornendo allo stesso tempo la migliore sicurezza attiva possibile. Ciò significa che ogni ruota può essere guidata separatamente e a seconda della situazione di guida.

Grazie alla possibilità di gestire asse anteriore e posteriore contemporaneamente o in modi opposti, VISION AVTR può muoversi lateralmente di circa 30 gradi, a differenza dei veicoli convenzionali. Il cosiddetto "

movimento del granchio" conferisce al concept vehicle un aspetto simile a un rettile anche nel suo movimento.

I punti di forza:

  • Lusso sostenibile: elettromobilità in armonia con le persone e la natura
  • Tecnologia della batteria organica: potente, flessibile e sostenibile
  • Riciclabile al 100% rinunciando ai combustibili fossili
  • Prestazioni esemplari con piena idoneità all'uso quotidiano
  • Massima efficienza grazie a una strategia operativa intelligente e sistemi solari integrati in lembi per rifornire i gruppi ausiliari

GALLERIA

prev next

Tag

Contattaci