News

Nuova McLaren Senna "Ride-On":giocattolo esclusivo per bambini.

di Demasi Ivan

20 Agosto 2020

McLaren Automotive ha annunciato un nuovo modello elettrico dedicato alla pista per i più giovani piloti,la McLaren Senna “Ride-On”.

La nuova McLaren Senna, segue la McLaren 720S “Ride-On” presentata lo scorso anno, e si pone come il giocattolo più esclusivo per i più giovani a cui piacciono le prestazioni.Ovviamente è modellata sulla vetture della McLaren più estrema su pista, della quale le prestazioni senza eguali si riflettono nel nome che porta, quello del tre volte campione del mondo di Formula 1 con McLaren, Ayrton Senna.

AMPIA GAMMA DI COLORI

La nuova McLaren Senna “Ride-On” è disponibile in cinque autentici e accattivanti colori di carrozzeria McLaren: black, Mira orange, Vega blue, Memphis red and white.Un sesto colore, in edizione speciale ,esclusivo ed in vendita esclusivamente nelle concessionarie McLaren dedicato ai futuri giovanissimi piloti, è il giallo con dettagli nel colore verde che richiama i colori del casco di Ayrton.

La McLaren Senna “Ride-On” è destinata ai bambini tra i 3 e 6 anni, anche se il pilota McLaren di Formula 1 Lando Norris è riuscito a sederi nel posto del pilota(come potete vedere dalla foto) e completare un giro di prova per assicurarsi di come si comportasse la vettura.
ACCESSORI E INTERNI

La McLaren Senna “Ride-On” ha le medesime funzionalità della tanto popolare 720S “Ride-On”, incluse le portiere diedrali che si aprono per consentire un più facile accesso. Una volta seduto, il giovane proprietario può iniziare la sua esperienza di guida premendo l’autentico bottone dell’accensione “start” che attiva il suono del motore della McLaren Senna. I giovani possono essere accompagnati nel loro viaggio anche dalla musica, che suona attraverso il sistema di infotainment che può accedere ai file tramite chiavetta USB e memory card SD.

FRENI E PRESTAZIONI

Per una guida di precisione, il giocattolo è munito di sistema frenante incluse le luci posteriori che segnalano l’attivazione dei freni. E nonostante le prestazioni siano logicamente limitate a confronto con la vettura reale, la McLaren Senna “Ride-On” è destinata a divenire il giocattolo più ambito del 2020 e non solo.

PREZZO

Con un prezzo per di ben €465 più IVA, la McLaren Senna “Ride-On” è disponibile e può essere ordinata da subito presso le concessionarie McLaren e selezionati negozi di giocattoli.

Tag

GALLERIA

prev next
commenti sul blog forniti da Disqus