News

McLaren GT:tre tonalità di verde sfumate e 430 ore di lavoro.

di Demasi Ivan

5 Marzo 2020

La McLaren Verdant Theme GT by MSO porta ad un livello superiore la personalizzazione su misura della McLaren GT.


ESTERNI
Rifiniture gessate, realizzate a mano, completano il Verdant Theme nella tonalità Napier Green sul corpo e sullo splitter anteriore; dello stesso colore ritroviamo le pinze dei freni, realizzate su misura, in contrasto con la finitura nero lucida delle ruote, il telaio del finestrino e il finitore di scarico. 
La carrozzeria è rifinita con una verniciatura satinata tristrato che combina i colori esclusivi Horsell Green, Arbor e Steppe Green sfumati tra di loro: un lavoro che ha richiesto ben 430 ore per essere completato, con tanto di stripes Napier Green dipinte a mano. Gli esterni sono impreziositi anche dalle pinze freno MSO Bespoke Napier Green e dall'MSO Black Pack con la finitura nero lucido dei cerchi di lega, del tetto e dello scarico.

INTERNI
L'abitacolo della McLaren GT è stato rivisto completamente utilizzando le tinte Dark Green, Jet Black e Laurel Green. Il materiale principale è la pelle con micro-piping, ma la novità assoluta è l'introduzione del cashmere color charcoal grey nella console centrale, nei pannelli porta, nella plancia, negli schienali dei sedili e sulle alette parasole. Si tratta di una soluzione al debutto nel settore automotive e che sarà probabilmente offerta sul mercato in numeri molto limitati.
La base è quella della GT da 620 CV, che ha lasciato spazio a una personalizzazione meno estrema rispetto ad altre creazioni del reparto MSO, caratterizzaa da una chiara ispirazione al mondo della natura. La carrozzeria è rifinita con una verniciatura satinata tristrato che combina i colori esclusivi Horsell Green, Arbor e Steppe Green sfumati tra di loro: un lavoro che ha richiesto ben 430 ore per essere completato, con tanto di stripes Napier Green dipinte a mano. Gli esterni sono impreziositi anche dalle pinze freno MSO Bespoke Napier Green e dall'MSO Black Pack con la finitura nero lucido dei cerchi di lega, del tetto e dello scarico.

PREZZO

Questa soluzione inoltre probabilmente rimarrà esclusiva di quest’auto o proposta in numeri limitatissimi, vista l’esclusività del materiale.

Tag

commenti sul blog forniti da Disqus