News

McLaren Elva Gulf Theme by MSO:debutterà al Goodwood SpeedWeek.

di Demasi Ivan

17 Ottobre 2020

Il produttore di supercar di lusso McLaren, ha presentato la nuova McLaren Elva con i colori Gulf by MSO, una celebrazione del rinnovato rapporto tra la McLaren e il marchio Gulf Oil.

L'esclusiva roadster McLaren nei colori blu e arancio dello sponsor Gulf fa il suo debutto mondiale al Goodwood SpeedWeek, un evento di trasmissione dal vivo a porte chiuse che riunisce il passato, il presente e il futuro dell'automobilismo e del motorsport al Goodwood Motor Circuit nel Regno Unito.

McLaren e Gulf hanno recentemente confermato una nuova partnership che rinnova un'unione storica tra i due marchi che ha avuto origine negli anni '60, un decennio in cui entrambe le società hanno fatto le loro prime incursioni nel motorsport.
INGEGNIERIA
In linea con l'impegno costante della McLaren verso l'ingegneria ultraleggera, la nuova roadster Ultimate Series mantiene la filosofia di costruzione leggera del suo antenato ed è all'avanguardia della tecnologia automobilistica. Il design del corpo di Elva senza schermo e senza tetto, ad esempio, incorpora un innovativo sistema di gestione dell'aria attiva (AAMS) che crea un baldacchino virtuale sopra l'abitacolo perfettamente integrato. Gli 815 CV e gli 800 Nm sviluppati dal motore V8 biturbo da 4,0 litri assicurano che Elva offra prestazioni sorprendenti e incredibili livelli di piacere di guida.

CONSEGNE
Con le consegne dell'Elva che inizieranno quest'anno, MSO ha già completato le specifiche delle prime auto ed è a buon punto nelle discussioni con i clienti per creare ulteriori pitture e livree straordinarie. Solo 149 esemplari della roadster Ultimate Series saranno disponibili per l'ordine del cliente, rendendola una delle McLaren più rare mai prodotte e, con un grado di personalizzazione quasi illimitato disponibile da MSO, ogni auto avrà la sua identità unica.

Tag

GALLERIA

 
prev next
commenti sul blog forniti da Disqus