News

Maserati annuncia la nuova Ghibli ibrida.Ecco il primo teaser.

di Demasi Ivan

4 Giugno 2020

Adesso non ci sono più dubbi con il video pubblicato ieri dalla Maserati sui suoi social:il primo modello elettrificato marchiato Maserati sta per arrivare.


Nel video qui sotto si vede un fulmine, sinonimo stesso di grande energia che colpisca la torre del Quartier Generale di Maserati a Modena 'elettrizzando' l'edificio e quindi dando il via ad una importante trasformazione, la Casa del Tridente ufficializza l'imminente debutto della nuova Maserati Ghibli Hybrid, prima auto elettrificata nella storia del costruttore.

Dai rumors ci sarà anche restyling delle forme che già conosciam.Anche all'interno dell'abitacolo ci saranno delle modifiche, atte principalmente a inserire un sistema di infotainment più ampio e al passo coi tempi, senza tralasciare un quadro strumenti digitale.

C'è anche da dire che il teaser non annuncia neanche la data del reveal della Ghibli ibrida ma, essendo inizialmente previsto per il mese di aprile, ci aspettiamo che l'evento digitale possa non essere molto lontano. Lo sviluppo in pratica è quasi finito, e quindi l'ultimo passo per Maserati sarà proprio quello di comunicare al meglio, a tutto il mondo, la propria creatura.

Tag

 
commenti sul blog forniti da Disqus