News

Le 10 auto con il bagaglio più spazioso.

di Demasi Ivan

2 Febbraio 2020

Negli anni passati gli  italiani sceglievano sempre un monovolume a sette posti per avere sempre più spazio. Ma adesso i tempi sono cambiati e molte case automobilistiche hanno fatto sparire questa tipologia di veicolo dal listino.

Nonostante la maggior parte di queste auto con assetto rialzato di guida è proposta in forma compatta, alcuni modelli sono in grado di mettere in mostra bagagliai davvero grandi e spaziosi. E poi ci sono le classiche station wagon dall'aspetto di una berlina, ma dal posteriore allungato

Adesso vediamo quali sono le auto del biennio 2019-2020 con il bagagliaio più spazioso:

10)Ford S-Max: ancora una monovolume grintosa e rifinita. Nella parte posteriore sono presenti tre sedili scorrevoli. Disponibile solo nella versione alimentata a gasolio, la tenuta di strada è sicura e le sospensioni ben tarate.

Prezzo da 39.000 euro.



  Risultati immagini per ford s max

8)Peugeot 308 Wagon: I grandi volumi interni di Peugeot 308 SW GT Line sono un invito all’evasione.Peugeot 308 SW è un vero invito a nuove esperienze. Si impone al primo sguardo con il suo nuovo frontale espressivo, la sua decisa firma luminosa, di giorno e di notte, e i suoi eleganti cerchi Saphir 18’’ con nuova colorazione.

Prezzo da 23.800 euro

610 Litri

Risultati immagini per Peugeot 308 Wagon

9)Volkswagen Passat Variant: forme decise, abitacolo molto spazioso e grande bagagliaio, la variante Alltrack è più alta da terra di un paio di centimetri rispetto alla versione standard e ha protezioni ai passaruota.

Prezzo da 34.500 euro. 

650 Litri

Risultati immagini per volkswagen passat variant 

7)Skoda Superb Wagon: linea moderna, abitacolo accogliente e un bagagliaio spazioso e e di forma regolare. Sono numerosi i punti di forza di un modello che fa del comfort uno dei tratti distintivi. 

Prezzo da 35.200 euro.

625 Litri

Risultati immagini per Skoda Superb Wagon

6)Mercedes classe E Wagon: grande e spazioso bagagliaio e con un'ampia scelta di motori, sale il livello generale. Le All Terrain hanno protezioni ai passaruota e sospensioni pneumatiche di serie.

Prezzo da 50.500 euro.

695 Litri

Nellimmagine vista anteriore di Mercedes-Benz Classe E Station-wagon  

5)Volkswagen Tuareg: forme decise, abitacolo molto spazioso e grande bagagliaio.Touareg è l’ammiraglia equipaggiata con soluzioni di connettività della nuova era e una futuristica integrazione dei sistemi di assistenza, comfort, illuminazione e infotainment per un’esperienza di guida completamente nuova.

Prezzo da 61.700 euro.

697 Litri
Risultati immagini per Volkswagen Touareg

4)Volvo XC90: nonostante le grandi dimensioni, questo è un suv elegante in grado di ospitare fino a 7 persone. Gli interni sono lussuosi e la gestione ruota attorno al display touchscreen da 9 pollici al centro della plancia.

Prezzo da 67.000 euro.

721 Litri

Risultati immagini per Volvo XC90

3)Audi Q7: maxi suv confortevole e spazioso, il motore V6 turbodiesel con tecnologia mild hybrid si rivela decisamente efficiente e il cambio è rapido. La variante Sport dispone anche della terza fila di sedili.

Prezzo da 71.300 euro.

770 Litri

Risultati immagini per Audi Q7

2)Nissan Evalia: lo stile è quello di un'auto commerciale e anche lo spazio è adeguatamente abbndandatemente con 7 posti e un grande bagagliaio. La versione elettrica ha batteria da 40 kWh sotto al pavimento. Ideale per il trasporto di biciclette e passeggini. Prezzo da 45.400 euro.

900 Litri
Risultati immagini per Nissan Evalia

1)Land Rover Range Rover: classica suv che sembra attraversare il tempo con le sue forme pressoché immutate. Il comfort è di primissimo piano, la guida è ottima anche fuori strada e la velocità massima delle 5.0 a 5 porte è autolimitata.
Prezzo da 106.000 euro.
909 Litri
Risultati immagini per Land Rover Range Rover

Tag

Contattaci