News

Lamborghini Squadra Corse,debutto imminente di una nuova Barchetta?

di Demasi Ivan

2 Ottobre 2020

"ATTENZIONE macchina veloce aperta",si può leggere nella nuova vettura di Lamborghini Squadra Corse.Ma ancora niente di ufficiale da parte del Toro.


Lamborghini non ha ancora comunicato nulla ma presto potrebbe arrivare il debutto di una barchetta sviluppata da Squadra Corse. Infatti, sui profili social di Squadra Corse è apparsa l'immagine di un prototipo(l'immagine sopra) durante una sessione di test su pista a Monza.

La condivisione dell'immagine fa pensare che il debutto non sia molto lontano nel tempo.Ad un primo sguardo si potrebbe pensare di trovarsi davanti alla Lamborghini SCV12 Roadster ma il design è completamente differente e più simile in alcuni particolari a quello dell'Aventador SVJ.Inoltre, manca completamente il parabrezza anteriore come in tutte le barchette.


A questo punto non rimane che attendere informazioni ufficiali da parte di Lamborghini su questo modello. Sarà interessante capire pure se questa barchetta sarà prodotta in serie o se rimarrà un esemplare unico e se sarà omologata solo per la pista.

Tag

GALLERIA

 
prev next
commenti sul blog forniti da Disqus