News

Lamborghini sbarca nel mondo esport.

di Demasi Ivan

31 Maggio 2020

La Lamborghini entra ufficialmente nel mondo degli eSport con un nuovo campionato di guida simulata che connette il mondo reale delle corse a quello virtuale.

La Casa del Toro offrirà agli appassionati di guida simulata una gara virtuale a 360° al volante della Lamborghini Huracán GT3 EVO, la vettura che per ben tre volte si è aggiudicata la 24 Ore di Daytona.
David Coulthard, ex campione di Formula 1 nominato Membro dell'Ordine dell'Impero britannico, e Stefano Domenicali, Presidente e CEO di Automobili Lamborghini, presenteranno l’evento live in compagnia di altri ospiti speciali.

Il primo torneo monomarca virtuale The Real Race, organizzato in collaborazione con Assetto Corsa Competizione by Kunos Simulazioni(PC) è iniziata venerdì 29 maggio alle 19:00 CEST con cinque weekend di qualifiche che precederanno la finale live che si terrà presso la sede di Lamborghini a Sant'Agata Bolognese.

Premi
I tre abili giocatori che conquisteranno il podio della finale live del torneo potranno vivere un'indimenticabile esperienza in Italia, patria di Lamborghini. Potranno infatti allenarsi fianco a fianco con i piloti Lamborghini Squadra Corse e guidare una vera Lamborghini da corsa su uno dei circuiti famosi in tutto il mondo. La gara sarà aperta a giocatori di qualsiasi livello.

Tag

 
commenti sul blog forniti da Disqus