News

Incidente per un ex-pilota di F1,McLaren Senna LM distrutta.

di Demasi Ivan

28 Luglio 2020

Nelle strade di uno dei circuiti più famosi al mondo,un ex pilota di F1 sarebbe stato protagonista di un incidente a Montecarlo con la sua McLaren.

Gestire una hypercar non è per niente facile, nemmeno per uno che ha guidato una F1,che sono le monoposto più veloci al mondo.Infatti Adrian Sutil che guidava per la Sauber e Force India sarebbe stato protagonista di un incidente a Montecarlo con la sua McLaren. L'auto?Una Senna in edizione limitata LM,che è rimasta gravemente danneggiata.

L'incidente è avvenuto a Montecarlo, dove il pilota risiede, usando la sua McLaren arancione come vettura di tutti i giorni. La dinamica dell'incidente non è stata chiarita, ma i danni sono evidenti: l'intera parte frontale della supersportiva è infatti andata distrutta. La Senna è stata poi portata via da un carro attrezzi.La presenza di Sutil al volante dell'auto non è stata tuttavia né confermata né smentita. Il suo comunque non sarebbe il primo incidente di un pilota di Formula 1 sulle tortuose strade del Principato con una vettura stradale: pochi anni fa era stato Lewis Hamilton a danneggiare la sua esclusiva Pagani Zonda a Montecarlo.

Tag

commenti sul blog forniti da Disqus