News

Fiat presenta la serie speciale France Edition.

di Demasi Ivan
30 Giugno 2020

La Fiat presenta una serie speciale della nuova 500 elettrica riserivata solo alla Francia.

DESIGN
La serie speciale si caratterizza per la tinta esterna Onyx Black o Solid White pastello, i cerchi da 16 "e le finiture esterne cromate.

INTERNI
L'abitacolo propone la fascia della plancia in tinta con la carrozzeria ei rivestimenti in tessuto Seaqual, oltre all'infotainment Uconnect 5 con display da 10,25 pollici. La dotazione comprende anche i servizi connessi alla Telematic Box, inclusi per i primi tre anni, e un pacchetto completo di Adas, mentre rimangono opzionali sia la Wallbox sia il cavo di ricarica rapida Modalità 3 a 11 kW.La versione berlina dispone di un tetto panoramico in vetro, la cabrio di una capotte di colore nero.
MOTORE
Dal punto di vista tecnico, nulla cambia. Anche la Fiat 500 elettrica France Edition dispone di un motore da 87 kW in grado di spingere l'auto a 150 Km/h e di farla accelerare da 0 a 100 Km/h in 9 secondi. Grazie alla batteria da 42 kWh, l'autonomia è di 320 Km secondo il ciclo WLTP. Sul fronte della ricarica, in corrente continua è possibile alimentare questo modello sino a 85 kW.
PREZZO
Sarà creato in 500 esemplari e può essere già ordinato.La vettura parte da 29.900 euro, che in vendita a 32.900 euro optando per la variante cabriolet.

Tag

 

GALLERIA

prev next
commenti sul blog forniti da Disqus