News

Fiat Panda Easy Hybrid:prezzo e caratteristiche.

di Demasi Ivan

10 Giugno 2020

Fiat, dopo aver lanciato la versione ibrida della sua Panda nella versione City Cross, ha deciso anche di annunciare la piccola city car anche nella versione Easy Hybrid.

ESTERNI-INTERNI
La Easy Hybrid si va così a posizionare al di sotto della City Cross con un look pensato per l'utilizzo in ambito urbano e le senza velleità off-road della sorella. Le Panda Easy Hybrid dispongono di serie di dotazioni come il climatizzatore manuale, gli alzacristalli elettrici, gli airbag frontali e laterali, il servosterzo elettrico DualDrive, il telecomando per l'apertura e la chiusura delle portiere, il sensore pressione per gli pneumatici e la radio Dab con presa Usb e due altoparlanti.

MOTORE
Sotto alla Panda Easy Hybrid è presente la versione elettrificata del 1.0 Firefly con cambio manuale a sei rapporti. Questo tre cilindri può erogare una potenza massima di 70 CV e utilizza un motore elettrico azionato a cinghia (Bsg) per recuperare energia durante le decelerazioni, ricaricando la batteria agli ioni di litio da 11 Ah del sistema ibrido. L'unità elettrica da 4,9 CV (3,6 kW) viene impiegata per supportare il funzionamento del propulsore termico nelle accelerazioni, oltre che per riavviarlo quando è attiva la funzione start&stop. Secondo la Casa, il 1.0 mild hybrid propone le stesse prestazioni del 1.2 Fire da 69 CV.
Consumi:
Il consumo medio dichiarato dalla casa è di 4 l/100 km con 89-92 g/km di emissioni di CO2.Ed ovviamente rispetta normativa Euro 6D Final e può accedere alle varie agevolazioni locali riservate alle vetture ibride.
ALLESTIMENTI
Come gli altri modelli della gamma Fiat, anche la Panda Easy Hybrid può essere ordinata con il D-Fence pack sviluppato da Mopar e proposto a 299 euro.Il pacchetto D-Fence, pensato per una maggiore igienizzazione della vettura. Dell'offerta fanno parte un filtro per trattenere le impurità esterne; un purificatore per l'aria all'interno dell'abitacolo capace di filtrare pollini e e batteri; e una lampada a raggi UV in grado di sanificare le superfici di contatto dell'auto, come sedili, volante e cambio.

PREZZO
Il listino della Fiat Panda Easy Hybrid parte da 13.750 euro.Tuttavia, è disponibile un'offerta con finanziamento con Zero Anticipo, Zero rate fino al 2021 e al prezzo promozionale di 9.900 euro.

Tag

 

GALLERIA

prev next
commenti sul blog forniti da Disqus