News

Fiat E-Ducato:tutte le caratteristiche.

di Demasi Ivan

7 Giugno 2020

Fiat E-Ducato finalmente svelata la versione definitiva.La variante elettrica del famoso furgone commerciale.

Fiat ha svelato la versione di produzione del suo Fiat E-Ducato.La variante elettrica del famoso furgone commerciale leggero prodotto dal costruttore torinese che sarà disponibile per alcuni clienti selezionati dalla stessa azienda.


Il nuovo Fiat E-Ducato sarà presto sottoposto a numerosi test sul campo da parte dei clienti partner in normali condizioni di lavoro prima di essere ufficialmente venduto, cosa che la società promette di fare nei prossimi mesi.

CARICO
La propulsione elettrica non penalizza la capacità di carico del Fiat E-Ducato, con uno spazio da 10 o 17 metri cubi e una portata fino a 1.950 kg (saranno disponibili due diverse misure di carrozzeria). Esteticamente l’E-Ducato è praticamente identico alla variante endotermica fatto salvo per il nuovo logo composto da due elementi: la lettera “e” in tinta blu che s’inserisce, precedendola in alto, alla lettera “D” del nome “Ducato”, scritto in argento satinato.

MOTORE
Il Fiat E-Ducato sarà disponibile in due diversi tagli di batteria, da 47 o 79 kWh, con autonomia, rispettivamente, di 200 e 360 Km, e con un unico motore elettrico da 122 CV con coppia massima di 280 Nm. La velocità massima è limitata a 100 km/h. Anche se i dettagli tecnici della ricarica non sono stati diffusi, la presenza della presa CCS, Combined Charging System, promette una ricarica veloce; in circa 30 minuti dovrebbe essere possibile ricarica energia sufficiente per percorrere fino a 100 km.

Tag

 

GALLERIA

prev next
commenti sul blog forniti da Disqus