News

BMW:entra nella gamma la X7 Dark Shadow Edition.

di Demasi Ivan

24 Luglio 2020

La BMW presenta la X7 Dark Shadow Edition, una serie limitata che sarà prodotta in 500 esemplari.

Il primo Sports Activity Vehicle (SAV) nel segmento del lusso combina un aspetto sorprendente con un comfort interno generoso combinato con il tocco sportivo del marchio. Un modello in edizione ora fa emergere la presenza imponente e il carisma esclusivo della BMW X7 in una forma particolarmente concentrata. Con il suo design unico e le sue dotazioni di equipaggiamento, la BMW X7 Edition Dark Shadow sottolinea sia l'aspetto sportivo che l'atmosfera lussuosa della più grande SAV. La caratteristica più sorprendente del modello in edizione è la speciale verniciatura BMW Individual in Frozen Arctic Grey metallizzato. Questa variante particolarmente pregiata ed elaborata della finitura della carrozzeria viene ora utilizzata per la prima volta in un modello BMW X.

La BMW X7 Edition Dark Shadow sarà prodotta nello stabilimento BMW di Spartanburg/USA da agosto 2020 in poi in un'edizione limitata di circa 500 unità. Il modello di edizione è disponibile in tutto il mondo e può essere combinato con tutti i motori offerti per la BMW X7.
La verniciatura espressiva della BMW X7 Edition Dark Shadow è integrata con la BMW Individual High Gloss Shadow Line che include funzionalità estese. Il carattere dinamico del SAV è enfatizzato dagli elementi di carrozzeria aerodinamicamente ottimizzati del pacchetto sportivo M, che fa anche parte del pacchetto di equipaggiamento per il modello di edizione. Un'altra caratteristica esclusiva della BMW X7 Edition Dark Shadow sono i cerchi in lega M da 22 pollici con design a raggi V con finitura opaca Jet Black e pneumatici misti. Le prestazioni superiori del motore sono accompagnate dal suono emotivamente potente del sistema di scarico sportivo M.

Una straordinaria combinazione di stile sportivo e atmosfera lussuosa caratterizza anche gli interni del modello in edizione, disponibile con sei o sette posti. Il guidatore e il passeggero godono di sedili comfort regolabili elettricamente. Il volante in pelle M e i dettagli delle attrezzature BMW Individual sviluppati appositamente per la BMW X7 Edition Dark Shadow testimoniano il massimo livello di esclusività. Un fattore che contribuisce è il rivestimento in pelle nella specifica variante bicolore con cuciture a contrasto, così come la fodera del tetto con finitura in Alcantara.

Oltre alla versione metallica Frozen Arctic Grey disponibile esclusivamente per la BMW X7 Edition Dark Shadow, ulteriori finiture speciali che saranno integrate nel processo di produzione. Ciò significa che la BMW X7, la BMW X6 e ora anche i modelli BMW X5 possono ricevere una finitura di alta qualità in verde urbano e grigio Telesto metallizzato.

Tag

GALLERIA

prev next
commenti sul blog forniti da Disqus