News

La BMW Serie 8 diventa Gran Coupé, riprendendo la formula della berlina-coupé già proposta sulla precedente Serie 6.La commercializzazione della Gran Coupé sarà avviata a settembre, con prezzi ancora da definire.

La Nuova BMW Serie 8 Gran Coupé è una sportiva mozzafiato a 4 porte con grande sensazione di spazio. Il suo design è estetica in una forma coinvolgente. Dà vita a un linguaggio delle forme completamente nuovo per auto sportive di lusso, conferendo forza indomita e agilità impressionante. Una promessa sportiva senza compromessi che la Nuova BMW Serie 8 Gran Coupé dimostra chilometro per chilometro mentre morde l’asfalto. Insieme al contagiri il potente motore fa salire anche l’adrenalina dei passeggeri. Su tutti e quattro i posti, in un ambiente irresistibilmente esclusivo e al tempo stesso assolutamente sportivo.

INTERNI:Il design degli interni della Nuova BMW Serie 8 Gran Coupé emana individualità con ogni dettaglio e sprizza sportività ambiziosa. L’esclusivo allestimento in pelle pregiata è realizzato in materiali di raffinata qualità e dotato di una lavorazione perfetta. Gli interni della Nuova BMW Serie 8 Gran Coupé realizzati con grande maestria artigianale si presentano in una veste moderna e di classe, con grandi dotazioni di comfort e una spaziosità veramente sorprendente.

TECNOLOGIE:La Nuova BMW Serie 8 Gran Coupé stabilisce nuovi standard non solo su strada, ma anche in termini di tecnologie innovative. Dall'ultima generazione di concetto di gestione personalizzabile e una comoda gestione vocale grazie al BMW Intelligent Personal Assistant fino alla guida semiautomatica: gli innovativi servizi digitali e i sistemi di assistenza di questa lussuosa vettura sportiva rendono ogni viaggio ancora più individuale e rilassante, aumentando ancora di più il piacere di guidare.

MOTORI:In occasione del lancio saranno rese disponibili le motorizzazioni già note sulle altre varianti di carrozzeria. La scelta sarà quindi tra la 840d xDrive da 320 CV e 680 Nm, la 840i e la 840i xDrive da 340 CV e 500 Nm e la M850i xDrive da 530 CV e 750 Nm. Tutte le unità sono abbinate al cambio automatico otto marce Steptronic Sport e sulla 840i a trazione posteriore è previsto di serie l'M Sport Differential attivo, comune alla M850i xDrive. Tutte le versioni integrali sono inoltre dotate di serie dell'Integral Active Steering, esclusa la 840i che lo può montare in opzione. Per il momento non viene fatta menzione della M8 Gran Coupé, ma probabilmente ne avremo notizia entro breve tempo, così da completare la gamma sotto ogni punto di vista.

prev next