News

Al salone di Ginevra ci sarà un "ritorno leggendario" in casa Alfa Romeo.

di Demasi Ivan

24 Febbraio 2020

"Un ritorno leggendario": sono queste le uniche parole che l'Alfa Romeo ha utilizzato per descrivere la novità che verrà svelata al prossimo Salone di Ginevra.

Alfa Romeo starebbe preparando qualcosa di importante per il Salone di Ginevra 2020. Il Biscione ha condiviso sui suoi canali social un brevissimo video annunciando un "ritorno leggendario". La breve clip non riporta ulteriori dettagli a meno che l'indizio non possa giungere direttamente dal sound di un motore chiaramente sportivo che si sente brevemente alla fine.

Possibile che faccia il suo debutto anche la versione di serie dell'atteso crossover Tonale che era stato presentato come prototipo al Salone di Ginevra dello scorso anno.

In passato si erano rincorse voci di una Giulia GTA che sarebbe potuta arrivare o alla kermesse svizzera o a giugno per festeggiare i 110 anni del marchio italiano. Tuttavia, Alfa Romeo ha smentito che questo progetto sia in corso.

Dunque, a meno che non ci siano sorprese inedite, è possibile che il riferimento sia semplicemente agli aggiornamenti della Giulia e del SUV Stelvio che saranno esposte al Salone svizzero. Per scoprire davvero cosa il marchio italiano ha deciso di mostrare ai suoi molti clienti e sostenitori non si dovrà, però, attendere molto. Il Salone dell'Auto, infatti, aprirà le porte il prossimo 5 di marzo. Gli appassionati della Casa del Biscione potranno ammirare le novità del costruttore sino al successivo 15 marzo.


Tag

commenti sul blog forniti da Disqus